orari segreteria
Istituto Comprensivo Statale “Martiri della Libertà”

Informazioni e orari di apertura

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e le famiglie

Cos'è

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere il suffisso URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orari di apertura

L’ufficio di Segreteria si trova presso la sede della Scuola Secondaria di primo grado Don Lorenzo Milani, in via Felice Cavallotti, 88.

Indirizzo di posta elettronica ministeriale:

miic8a5005@istruzione.it

Indirizzo di posta elettronica dell’Istituto certificata: miic8a5005@pec.istruzione.it

Orari di ricevimento al pubblico

lunedì dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dalle ore 16:00 alle ore 17:20
martedì dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dalle ore 16:00 alle ore 17:20
mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dalle ore 16:00 alle ore 17:20
giovedì dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dalle ore 16:00 alle ore 17:20
venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dalle ore 16:00 alle ore 17:20

Durante la sospensione delle attività didattiche (vacanze natalizie, pasquali e dal 1 luglio al 31 agosto) si effettua il seguente orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Eventuali urgenze sono trattate a mezzo telefonico e/o concordando un appuntamento.

GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO CHIUSI NELLE GIORNATE DI SABATO E NEI GIORNI SEGUENTI:

CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA

Motivazione

Giovedì               7 dicembre        2023

Sant’Ambrogio – prefestivo

Venerdì               5   gennaio        2024

prefestivo

Venerdì              16   febbraio       2024

prefestivo

Venerdì              26     aprile         2024

ponte

Venerdì              16     agosto       2024